NUOVO MASTER

WINE EXPORT MANAGEMENT

EDIZIONE DIGITALE

Lo storico Master in Wine Export Management si rinnova e apre, per la prima volta in Italia, un’edizione totalmente digitale. 
Da marzo 2019 sarà possibile iscriversi alla piattaforma e seguire i primi corsi.

Leggi le FAQ qui sotto per avere risposte alle tue domande frequenti e iscriviti al form per restare aggiornato su tutte le novità.

QUALI SONO I VANTAGGI DELL’EDIZIONE DIGITALE?

Puoi seguire un corso completo e ottenere un attestato di partecipazione senza muoverti da casa, rispettando i tuoi tempi di vita e di lavoro: scegli tu quando seguire le lezioni.

Hai accesso a un’area personale che resterà attiva anche dopo il completamento del Master. Qui potrai consultare, anche dopo il termine del corso, il tuo materiale didattico.

Se richiesto, è possibile chiedere l’attivazione di stage extra-curriculari presso cantine vinicole partner o aziende di settore.

La partecipazione al Master include anche l’invito personale a eventi di recruiting e di settore. Durante questi appuntamenti sono organizzati anche colloqui con le aziende.

Per qualsiasi problema o dubbio durante lo svolgimento del Master, hai a disposizione il supporto di un tutor didattico.

QUALI SONO I REQUISITI DI PARTECIPAZIONE?

Per partecipare al Master in Wine Export Management è consigliabile avere già conseguito almeno una laurea triennale, tuttavia è possibile partecipare anche se in possesso di un diploma di scuola media superiore, purché si abbia esperienza nel settore wine.

È indicata, inoltre, la conoscenza della lingua inglese, giacché alcuni moduli condotti da export manager internazionali, potrebbero essere in lingua e non essere supportati da traduzione italiana. A tal proposito è importante ricordare che il lavoro di export manager si sviluppa, per la maggior parte del tempo, nel rapporto con clienti esteri. Pertanto la conoscenza di almeno una lingua straniera oltre l’italiano e l’inglese, è fortemente consigliata.

DI COSA HO BISOGNO PER POTER SEGUIRE IL CORSO?

Del tuo computer con qualsiasi sistema operativo (Windows, Linux, Apple).

Di una connessione a internet stabile.

Di un metodo di pagamento elettronico valido (carta di credito, prepagata, PayPal)

QUANTO DURA IL MASTER? QUANTO DURANO LE LEZIONI?

Considerando esercitazioni, test e studio del materiale didattico, il corso è strutturato per avere una durata di 100 ore.

I corsi sono strutturati in brevi moduli da 30 minuti massimo, per darti modo apprendere gradualmente ogni blocco didattico.

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI E CONOSCERE IN TEMPO REALE L’APERTURA DELLE ISCRIZIONI

Dichiaro di aver letto le condizioni di privacy

Acconsento all’invio di email informative sul corso di studi “Master in Wine Export Management” e sulle attività ad esso connesse.