VII Master in Wine Export Management. Tutte le informazioni

11 settembre 2019
Colloqui per il Master in aula in Wine Export 2019
30 agosto 2019

Si sono concluse ieri le selezioni per il Master in Wine Export Management e entro la fine della settimana la commissione scioglierà le riserve sugli ultimi ammessi a far parte dell’aula della settima edizione del corso executive.

Un’aula speciale, considerando che è la prima della nuova “versione” del corso che si è arricchito di ore e di docenti.

Export manager vino: le informazioni sul VII Master

Sono circa 20 i discenti pronti a partire il prossimo 7 ottobre 2019 a Pescara per il Master che per il settimo anno consecutivo apre le sue porte a Pescara, sede storica, scelta inizialmente perché al centro dello Stivale e generalmente ben collegata con il resto dell’Italia.

Le lezioni si svolgeranno secondo il calendario didattico già presentato tempo fa presso le prestigiose aule dell’Hotel Spazio Residenza, una struttura ricettiva di nuova costruzione, a soli 4Km dall’aeroporto Liberi, a 1Km dalla stazione ferroviaria di Pescara PortaNuova, con una comoda fermata dell’autobus cittadino a pochi metri e la possibilità di utilizzare il parcheggio.

La struttura offre la possibilità di pernottamenti a prezzi accessibili.

Pescara, sede del corso per aspiranti export manager del vino

Pescara è una delle città della costa est che negli ultimi anni ha fatto più parlare di sé: dimensioni che consentono di girare tranquillamente in bicicletta o con i mezzi pubblici, ampie aree pedonali al centro con una movida molto vivace, l’Università che le consegna una vita giovane e dinamica e luoghi di interesse da visitare, dalla casa natale di Gabriele d’Annunzio, all’edificio dell’Ex-Aurum, fino al Museo d’Arte Modena Vittoria Colonna che ospita una collezione permanente costituita da opere di Brindisi, Bueno, Calabria, Carrà, Guidi, Guttuso, Manzù, Maccari, Mirò e Picasso. Altri musei che sono interessanti da visitare sono il Museo delle Genti d’Abruzzo, a pochi metri dalla casa natale di d’Annunzio e il Museo Basilio Cascella.

Per chi non può frequentare: presto online la versione web del Master WEM

Le lezioni in aula sono impegnative perché è richiesta la presenza fisica: non sempre il lavoro e gli impegni della vita quotidiana possono permetterlo.

Per venire incontro alle esigenze di chi vuole diventare export manager del vino ma non può frequentare il corso in aula, sarà presto disponibile su una piattaforma totalmente nuova il corso web: 100 ore on-demand che percorrono le stesse tematiche del corso in aula permettendo ai discenti di fare un percorso ugualmente formativo.

Il corso avrà delle vantaggiose promo al lancio che permetteranno ai primi iscritti di acquistare l’accesso al corso a un costo super-vantaggioso.

Come puoi conoscere questa possibilità?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *