Master Wine Export Management 2019. Tante novità e un’edizione gratuita

Elledue a Vinitaly
Vieni a trovarci a Vinitaly: nel nostro stand tanti appuntamenti imperdibili
29 marzo 2019
domande sul master wine export
Master in Wine Export Management – FAQ
1 luglio 2019
Tutti
formazione wine export

formazione wine export

Forse il titolo sembra poco credibile, ma è proprio così. Quest’anno, per coloro che posseggono i requisiti, il Master in Wine Export Management fa parte del calendario di corsi proposti in Torno Subito 2019 con il titolo: “Il vino come strumento di business e crescita”

Il vino come strumento di business e crescita

È il titolo che il nostro corso in Wine Export Management prenderà ha scelto per il catalogo corsi del progetto Torno Subito, un’opportunità per tutti i giovani residenti nella RegioneLazio. 

Si tratta di un bando che permette ai giovani fino a 35 anni di effettuare percorso formativo fuori dalla regione Lazio e, successivamente al termine del corso, un tirocinio retribuito oppure un percorso di accompagnamento, sempre retribuito, presso un soggetto partner o un co-working all’interno della regione Lazio.

Il costo del corso sarà interamente coperto dal bando.

Attenzione: il bando 2019 non è ancora stato pubblicato ma siamo fiduciosi che uscirà a breve. I requisiti di ammissione e altre caratteristiche più dettagliate del bando, come le modalità di ammissione, i requisiti di ingresso, lo svolgimento delle singole fasi, puoi trovarli qui.

Non hai i requisiti per accedere a TornoSubito? Iscriviti al master digitale

Come già saprai, il Master in Wine Export Management quest’anno si rinnova totalmente e prende corpo in una edizione interamente digitale e on-demand.

Il corso sarà ospitato all’interno della prima piattaforma digitale interamente dedicata al mondo del vino e del wine business che è nata, ma non è ancora live, grazie alla partnership con importantissimi Enti e istituzioni legate al mondo del vino.

Siamo impazienti di dare più informazioni, e per questo ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter informativa, così da avere più dettagli non appena saranno disponibili. In questi giorni stiamo registrando le lezioni, ma presto il sito sarà online e potrai seguire anche lezioni gratuite e scaricare materiale prezioso per la tua professione e per continuare a coltivare la tua passione: il vino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *