Arriva il master web, la nuova piattaforma online per Vinitaly

Masterclass wine export management
Master Wine Export 2018 offre di più: le prime 3 visite in cantina con Masterclass
28 settembre 2018
Elledue a Vinitaly
Vieni a trovarci a Vinitaly: nel nostro stand tanti appuntamenti imperdibili
29 marzo 2019
Tutti

Il primo percorso totalmente digitale e on-demand arriverà online prima del 7 aprile, giorno di inaugurazione di Vinitaly 2019.

Una novità assoluta per il percorso di formazione che negli ultimi 6 anni si è affermato nel mondo del Wine Export Management come riferimento per tutti coloro che hanno desiderio di formarsi e trovare una propria strada professionale come consulenti o dipendenti di cantine.

Il percorso di formazione dedicato a chiunque desideri fare della propria passione per il vino anche una possibilità di lavoro, viene riformulato in una modalità totalmente digitale: il corso potrà essere seguito a distanza e on-demand cioè in ogni momento della giornata.

A distanza sì, ma non mancheranno gli incontri reali

Durante l’anno saranno organizzati, a beneficio dei frequentanti il master digitale, visite in cantina (in tutta Italia) e possibilità di partecipare a masterclass o seminari specifici.

Già nell’esperienza del Master Wine Export in formula tradizionale (in aula), infatti, i discenti hanno avuto la possibilità di prendere parte a eventi specifici, come nel caso del prestigioso BtoB di Pollenzo che anche quest’anno ripeterà la stessa formula di accoglienza per gli studenti del Master Wine 2018/2019.

Una nuova piattaforma verticale, tutta dedicata ai professionisti del vino

Il Master Wine Export in edizione digitale sarà inserito in una piattaforma tutta nuova: un portale dedicato totalmente ai professionisti del vino. Al suo interno, oltre a un hub informativo, ci sarà posto per eventi ma soprattutto per corsi di formazione specifici che abbracceranno tutte le necessità di un’azienda o di consulenti.

Continua a seguire questa pagina per tutte le novità e non dimenticare di passare a trovarci a Vinitaly dove saremo presenti con alcune delle aziende che hanno scelto di affidarsi a noi per i servizi di Wine Export. Presto il programma degli eventi dello stand che sarà ricchissimo.

Ti aspettiamo!

Elledue a Vinitaly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *