Master Wine Export: colloqui e novità edizione 2018/2019

corte albertina di pollenzo
Seminario extra-curriculare. Partecipazione al BtoB di Pollenzo 2018
6 maggio 2018
colloqui master wine luglio
Master Wine Export Management: nuovi colloqui per iscriverti entro luglio
6 luglio 2018
Tutti
colloqui 2018 2019 master wine

Il Master in Wine Export Management giunge alla sua sesta edizione e rinnova la sua veste aggiornandola e migliorandola.

Un’avventura che ha raggiunto in questi anni oltre 500 aspiranti export manager che hanno richiesto informazioni sulle lezioni e sul corso. Ecco le principali novità dell‘edizione 2018/2019 che si appresta a iniziare a Ottobre prossimo.

Un piano didattico più snello

100 ore di formazione in aula per il nuovo piano didattico, organizzato a weekend alternati (due volte al mese) con la possibilità di approfondire alcune materie più interessanti in seminari facoltativi.

Sempre presenti le tematiche principali che danno unicità al percorso organizzato da Elledue in collaborazione con Talentraining:

  • Global Wine Industry
  • Innovazione nella filiera del vino internazionale
  • Comunicazione del vino
  • Strategie e tecniche di vendita
  • Sales & Export Management
  • Wine Marketing

Anche quest’anno saranno presenti in aula attori importanti nel mondo del vino che porteranno la loro voce come case-history e riferimento all’interno del mondo dell’internazionalizzazione.

 

Docenti nuovi ed esperienze in cantina

Si rafforza la qualità del corpo docente che quest’anno riserva alcune sorprese rispetto agli scorsi anni. Anche in virtù del rinnovamento del piano didattico, l’aula 2018/2019 potrà confrontarsi con nuovi docenti e validissimi export manager che si alterneranno in cattedra oppure che parleranno direttamente dalle sale delle cantine che ospiteranno alcune delle lezioni del Master in Wine Export Management.

Un modo per offrire ai discenti l’opportunità di conoscere le cantine ed avere l’opportunità di farsi conoscere come professionisti.

Anche quest’anno, inoltre, sarà possibile per alcuni discenti frequentare lo stage post-diploma presso una delle cantine partner.

Colloqui di selezione 8 e 9 giugno 2018

Si apre anche quest’anno la prima occasione di selezione per gli aspiranti export manager del vino che potranno richiedere di partecipare alle selezioni a Pescara i prossimi 8 e 9 giugno 2018.

Se desideri prenotarti oppure chiedere informazioni è adesso il momento giusto per farlo. I posti in aula sono limitati!

 

VAI AL QUESTIONARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *