Ultima possibilità di ammissione al 3° Master in Wine Export Management

Nuove partnership per il Master in Wine Export Management 2016
10 agosto 2016
Calendario Didattico 2016 2017
Master Wine Export Management: il piano didattico 2016/2017 è online
30 agosto 2016
Tutti

Il successo passa anche da un’adeguata formazione personale e professionale e il Master in Wine Export Management di Talentform è il primo corso nato nel centro-sud Italia, per formare operatori dell’internazionalizzazione nel mondo del vino.

Ultima possibilità per entrare a far parte del gruppo aula della 3^ edizione del Master in Wine Export Management di Talentform: i prossimi 9 e 10 settembre sono aperte le prenotazioni per i colloqui motivazionali che permetteranno di selezionare gli ultimi partecipanti al corso di quest’anno.

Iscriverti ai colloqui è semplice e non impegnativo: compila subito il form online che trovi cliccando qui, sarai ricontattato dalla segreteria didattica per confermare la tua partecipazione in una delle due date previste.


Qui trovi il piano didattico 2016/2017 con l’elenco delle giornate di formazione
Il piano didattico pubblicato è suscettibile di variazioni in rispondenza ai possibili contrattempi dei docenti coinvolti.

Ricordiamo che il Master per Wine Export Manager consta di 160 ore di formazione, 144 in aula e 16 di formazione a distanza (online). 
I discenti avranno la possibilità di entrare in contatto con aziende e professionisti dell’export, di visitare alcune cantine e società che si occupano di consulenza enologica in varie forme. 

Oltre ciò ogni iscritto avrà immediatamente a disposizione un voucher formativo che potrà scalare dall’investimento iniziale richiesto per la partecipazione al corso.

È la tua occasione per iniziare una carriera richiesta, soddisfacente e che ti permette di viaggiare e crescere professionalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *