Nuove partnership per il Master in Wine Export Management 2016

Selezioni Master Wine Export Management: colloqui 22 e 23 luglio
5 luglio 2016
Ultima possibilità di ammissione al 3° Master in Wine Export Management
29 agosto 2016
Tutti
Nuove partnership per il Master in Wine Export Management consolidano il panorama delle cantine italiane, dalle Langhe alla Sicilia, che affiancano l’iniziativa. 


Mentre il comitato scientifico è impegnato nei colloqui per l’ammissione alla Terza Edizione del Master in Wine Export Management organizzato da Talentform in Abruzzo, giungono altre preziose partnership con cantine italiane che hanno voluto legare il proprio logo e la propria immagine a questa pregevole iniziativa formativa.

“Siamo davvero grati alle cantine per questo riscontro tanto convinto e generoso” ha dichiarato Diego Di Girolamo, amministratore di Talentform Abruzzo e direttore didattico del Master.
“I loghi che affiancano la nostra iniziativa non sono solo attestati di riconoscimento del mondo vitivinicolo italiano nei confronti di un’attività formativa come la nostra – aggiunge Lisa De Leonardis, coordinatore delle attività di Marketing e Comunicazione dell’iniziativa – ma ci piace pensare che siano tutte piccole opportunità per i discenti di conoscere realtà vinicole importanti del territorio nazionale, dal Trentino alla Sicilia. Alcune tra le cantine partner parteciperanno direttamente al percorso formativo offrendo la propria esperienza come case-history, mettendo a disposizione dell’aula materiale di studio importantissimo. Non a caso, tra i partner, ci sono sia aziende di medio-piccole dimensioni, sia grandi realtà che sono riferimento e volàno del mondo enologico nazionale”.

È ancora possibile fare domanda d’iscrizione


Con l’occasione ricordiamo che è ancora possibile inoltrare domanda per l’iscrizione al Master in Wine Export Management 2016/2017 che darà il via alle attività didattiche l’ultima settimana di settembre.
Per iscriversi è necessario compilare la domanda online che trovi cliccando qui e poi prenotarsi e sostenere un colloquio motivazionale. 

Se hai domande puoi consultare le FAQ oppure scrivere o telefonare direttamente a Talentform Abruzzo. Trovi indicazioni alla pagina contatti di questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *