Master Wine Export Management: il piano didattico 2016/2017 è online

Ultima possibilità di ammissione al 3° Master in Wine Export Management
29 agosto 2016
Visita degli aspiranti Wine Export Manager al Podere Della Torre
20 marzo 2017
Tutti
Calendario Didattico 2016 2017
Calendario Didattico 2016 2017
Clicca sull’immagine per scaricare il calendario didattico del corso

Come annunciato, è stato pubblicato il piano didattico della prossima annualità – la terza – del Master in Wine Export Management. 

Il corso, dedicato agli aspiranti operatori dell’export del vino, aprirà i battenti il prossimo 24 settembre 2016 per terminare a metà marzo 2017 con la discussione del project work finale.

Molte le novità di quest’anno che saranno annunciate nei prossimi giorni, una volta definita l’aula dei discenti che proprio in questi giorni sono chiamati all’ultimo colloquio motivazionale

Una di queste riguarda il rinforzato rapporto con le aziende partner che “oltre ad essere molte di più rispetto alle scorse edizioni, saranno ancora più partecipi alle iniziative del Master, fornendo opportunità e occasioni agli aspiranti Export Manager del vino“, ha dichiarato Diego Di Girolamo, amministratore di Talentform Abruzzo.

I prossimi colloqui motivazionali si terranno a Pescara il 9 e 10 settembre. È necessario prenotarsi compilando il modulo online che trovi cliccando il pulsante qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *