Un voucher per ogni iscritto grazie alla partnership con IBS

Master Wine Export 2016: Nuovi colloqui 26 e 27 Maggio
10 maggio 2016
Ammissione al Master in Wine Export Management: colloqui 24/25 giugno
30 maggio 2016
Tutti
Da sinistra l’amministratore di Talentform Abruzzo, Diego Di Girolamo, con Fabio e Andrea Ferri Franchini di IBS
e Marco Damiani, responsabile progettazione e interventi formativi di Talentform


Ancora novità positive per gli aspiranti Export Manager del vino che hanno intenzione di iscriversi al Master in Wine Export Management organizzato da Talentform o che hanno già fatto domanda e sostenuto il colloquio.
Ieri, nella sede di Talentform Abruzzo è stato ufficialmente siglato il contratto di partnership con IBS Innovative Business Services che metterà a disposizione ad ogni iscritto del Master in Wine Export Management di Pescara un voucher formativo del valore di 500 euro che i discenti potranno scontare subito sulla quota di iscrizione al corso.

Un’azione fortemente voluta da Talentform Abruzzo per garantire anche quest’anno l’accessibilità al corso di studi di alta professionalizzazione e positivamente accolto anche da IBS, che ha deciso di scommettere sui discenti del nuovo corso, che partirà a settembre 2016: “Riteniamo che portare la nostra esperienza positiva con l’internazionalizzazione all’interno di un master executive come questo sia molto importante per testimoniare quanto sia necessario un ampio supporto alle Piccole e Medie Imprese in tema di export e mercati esteri – ha dichiarato il responsabile ricerca, sviluppo e auditing di IBS, Smeraldo Ferri Franchini – Oggi siamo di fronte ad un export che cresce a fronte dell’andamento rallentato delle vendite sul mercato nazionale. Questo è tanto più vero rispetto al mondo del vino che gode di numeri stimolanti su paesi tipici come Cina, Giappone e Stati Uniti, ma anche su nuove aree del mondo che stanno dimostrando di avere un’attenzione particolare per i prodotti del nostro territorio nazionale”.

Fonte: inumeridelvino.it

Cosa cambia per gli studenti del master 2016/2017 con questa partnership?

Gli studenti del Master in Wine Export Management di Talentform Abruzzo avranno il privilegio di vedere la quota di iscrizione bloccata. L’investimento richiesto per frequentare il corso di alta formazione sarà dunque uguale a quello degli anni precedenti (1.500 euro) grazie al contributo di 500 euro immediatamente spendibili dagli allievi ammessi.

“Siamo felici di poter annunciare la sigla di questa partnership – conclude Diego di Girolamo, amministratore di Talentform Abruzzo – perché testimonia come enti e società che lavorano nel mondo dell’internazionalizzazione sono interessati a questo percorso che negli anni sta dimostrando il suo valore crescente. 
Tra qualche giorno sarà annunciata un’altra importante novità per la terza edizione del Master in Wine Export Management che allargherà ulteriormente le possibilità per i discenti, nonché il lustro dell’iniziativa”.

Sei interessato a frequentare la III edizione del Master in Wine Export Management? 

Fai subito domanda per iscriverti ai colloqui di preselezione

Prossimi colloqui: 
26 e 27 maggio 2016
17 e 18 giugno 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *