Il Master in Wine Export Management apre le selezioni per la terza edizione

Il Master 2016 procede tra degustazioni e case-history. La cantina Terzini in Aula
25 gennaio 2016
Visita in cantina per gli allievi: Marchesi de’ Cordano tra vitigni e lieviti autoctoni
7 marzo 2016
Tutti
Master Wine Export degustazione


Il Master in Wine Export Management cresce e riapre le selezioni per la 3^ edizione 2016/2017. La prima sessione di colloqui 29 e 30 aprile prossimi.

Battute finali per la seconda edizione del Master in Wine Export Management di Pescara che porta, per la seconda volta, 16 studenti al compimento di un percorso di studi che si è rivelato essere ancora una volta gradito e completo.
Tante le novità che gli iscritti di questa edizione hanno potuto vivere e tante quelle in arrivo, che daranno ancora più lustro e richiamo alla nuova edizione.

Orienta Formazione e Consulenza, l’ente che fino ad oggi ha organizzato e realizzato il Master in Wine Export Management, in collaborazione con i partner istituzionali e tecnici, diventa TalentForm Abruzzo, entrando nel network nazionale dell’azienda TalentForm e dando anche al Master una veste nuova, più importante e sicuramente di appeal nazionale.

“Questo lascia assolutamente invariata la qualità didattica ma consegna nelle mani dei discenti una possibilità in più – dice Diego Di Girolamo, Direttore Generale di TalentForm Abruzzo – perché stiamo allargando moltissimo il nostro network di partner, oltre ad affiancare al percorso curriculare del Master una formazione specifica in lingua inglese, specifica per l’export del vino“.

talentform abruzzo promuove il master wineSi lavora sodo e il nuovo piano didattico, ancora più denso e ricco, sarà pubblicato prima dell’estate. “Considerando che stanno arrivando autonomamente già delle richieste e abbiamo persone in lista di attesa, abbiamo deciso quest’anno di aprire prima i termini per inoltrare la richiesta di iscrizione e contemporaneamente di avviare la selezione, che come tutti gli anni si svolgerà attraverso colloqui motivazionali”.

I termini per la richiesta di iscrizione sono dunque aperti e la prima sessione di colloqui è fissata per venerdì 29 aprile (dalle 14 alle 18) e sabato 30 Aprile (dalle 10 alle 13). Per iscriversi alla selezione è necessario prenotarsi, in inviando una mail a wine@talentform.it oppure compilando il form di prenotazione a questo link.

Compila il form di iscrizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *