Master Wine Export Management: 22 e 23 primi colloqui di selezione

Master Wine Export: si chiude il primo ciclo, i risultati dei test di gradimento
31 marzo 2015
Master wine export: oggi e domani primi colloqui per l’ammissione
22 maggio 2015
Tutti

La nuova edizione del Master in Wine Export Management partirà il prossimo settembre 2015 ma già il 22 e 23 maggio ci sarà spazio per i primi colloqui di selezione. 20 i prenotati che saranno ascoltati dal comitato scientifico.


Anche quest’anno l’interesse per il master in Wine Export Management è grande, segno che il settore enologico riveste un’importanza sempre maggiore per l’economia del nostro Paese.

La Seconda edizione del corso che forma esperti nell’export del vino, partirà a settembre prossimo ma già da un oltre mese sono aperte le iscrizioni ed è possibile candidarsi per i colloqui di selezione che daranno la possibilità a 15 persone di partecipare alla II edizione del master che si terrà a Pescara.

Le domande giunte sono già oltre 70, mentre 20 sono i prenotati per questa prima sessione di colloqui che si terrà venerdì 22 maggio a partire dalle 15:30 e sabato 23 maggio a partire dalle 9:30 presso Orienta Formazione e Consulenza, via Giovanni Chiarini 191 a Pescara. 

Come funziona il colloquio

La commissione sarà composta dai responsabili di Orienta Formazione e da alcuni docenti del master che, a rotazione, ascolteranno le motivazioni dei discenti.

Ogni discente avrà a disposizione 15 minuti per illustrare il proprio curriculum vitae, la propria esperienza nel settore, ma soprattutto le motivazioni che lo spingono a frequentare un corso del genere.

La commissione potrà fare delle domande su argomenti specifici o sul CV del candidato al fine – ad esempio – di valutare la conoscenza delle lingue (requisito di base) oppure le conoscenze trasversali.  

Vuoi prenotarti? Non aspettare

Venerdì 22 e sabato 23 le porte saranno aperte ai candidati e c’è ancora spazio per la tua candidatura. 
Se la tua intenzione è iscriverti non aspettare!


Ricordiamo che in particolari casi e su richiesta, 
sarà possibile effettuare il colloquio via Skype. 

Per ogni altra informazione
085.69.22.196
wine@orientaformazione.eu
info@orientaformazione.eu

I discenti diplomati nella prima edizione del Master Wine Export Management ed alcuni docenti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *