Wine Export Manager: #HireMeVinitaly!

Wine Channel parla del nostro Master!
30 gennaio 2015
Master Wine Export: si chiude il primo ciclo, i risultati dei test di gradimento
31 marzo 2015
Tutti
Forse molti non lo sanno ancora ma in puro stile internazionale il Vinitaly che sta per iniziare ha aperto un importante tavolo di incontro tra cantine e professionisti dell’export management. Colloqui-lampo per essere assunti dalle cantine in crescita.

L’hashtag è già una moda, così #HireMeVinitaly, ovvero “assumi me, Vinitaly” sta ottenendo un successo davvero eccezionale. 
Lo “speed-date” ovvero l’appuntamento lampo si svolgerà su una trentina di tavoli dove prenderanno posto 150 aziende vitivinicole in cerca di Wine Export Manager: saranno colloqui a tutti gli effetti per sperare di essere chiamati a gestire l’export di realtà in crescita nel panorama internazionale del vino.

Il Sole24Ore, ha riportato di recente un’intervista alla coordinatrice di Wine Meridian (il portale che ha collaborato alla realizzazione di questo appuntamento), Lavinia Furlani, che ha sottolineato come, all’apertura delle candidature, “si è scatenato il delirio”. Secondo Furlani sarebbero arrivate oltre 300 candidature in pochissimo tempo per circa 30 figure richieste dalle aziende.   

Il tempo assegnato ai candidati è poco, appena 5 minuti in puro stile speed-date, e sarà questo il tempo in cui gli aspiranti export manager del vino dovranno essere in grado di conquistare l’attenzione e la curiosità delle aziende che li ascoltano.

Quando, dove, chi: numeri ed indirizzi in sintesi

  • 150 aziende
  • 30 figure da selezionare
  • CV da inviare a redazione@winemeridian.com
  • 5 minuti a disposizione per il colloqui
  • 25 marzo dalle 9:30 alle 10:30 all’International Buyer Lounge della Fiera di Verona
Tu sei pronto?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *