Master Wine Export: si chiude il primo ciclo, i risultati dei test di gradimento

Wine Export Manager: #HireMeVinitaly!
20 marzo 2015
Master Wine Export Management: 22 e 23 primi colloqui di selezione
11 maggio 2015
Tutti
Si è concluso questo passato weekend il ciclo di lezioni del I Master in Wine Export Management realizzato a Pescara da Orienta Formazione e Consulenza in collaborazione con Alto Factory, Ali Spa e patrocinato dalla Regione Abruzzo.

Tanta soddisfazione per un’avventura giunta al termine per i 15 discenti, futuri Export Manager del vino, che hanno frequentato il Master a Pescara dallo scorso settembre.

Il prossimo step che aspetta l’aula è la discussione dei project work (una sorta di tesi finale) appena prima della consegna dei diplomi, il prossimo 18 aprile.

Prima edizione, il test rivela la soddisfazione degli studenti


L’ultimo giorno di master è stato anche tempo di bilanci e di somministrazione di test di qualità per sondare (in maniera anonima) la soddisfazione dei discenti rispetto al corso, agli argomenti ed ai docenti. 

Il 78% dei discenti ha giudicato il corso “pienamente soddisfacente” assegnando al Master il massimo della valutazione e il 92% ha definito il corpo docente “molto stimolante per l’aula”, assegnando, anche in questo caso, il massimo della valutazione possibile.

Una soddisfazione per chi, come il team organizzatore, ha lavorato pensando alla qualità come parametro essenziale.

Master Wine Export edizione 2015, è già boom di iscrizioni


Intanto le iscrizioni per il nuovo corso che inizierà a settembre prossimo sono già aperte da poco più di un mese ed in tanti sono già prenotati per i colloqui preliminari che si terranno i prossimi 22 e 23 maggio a Pescara. 

“I posti a disposizione per la seconda annualità saranno sempre 15 – spiega Diego Di Girolamo, di Orienta Formazione e Consulenza – al fine di garantire la qualità della didattica e dare la possibilità ai docenti di seguire i discenti direttamente“.

Per iscriversi ai colloqui, necessari per essere ammessi al corso, è sufficiente compilare questo form (Clicca qui)

In alternativa si può contattare la segreteria del corso al numero: 085.69.22.196

Non perdere la tua occasione, iscriviti subito.

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *