Colloqui e primi ammessi al Master per Wine Export Management

Domani i primi colloqui per il Master in Wine Export Management senza prenotazione
26 giugno 2014
Prossima occasione di colloquio: 18 e 19 luglio. Le prenotazioni sono aperte.
8 luglio 2014

In tanti ieri a Pescara per i colloqui d’ammissione al Master in Wine Export Management, entro il fine settimana i primi ammessi.


Si sono presentati in tanti alla prima sessione di colloqui per il Master in Wine Export Management organizzato a Pescara da Orienta Formazione&Consulenza con la collaborazione di Alto Factory, la partnership di AliSpa, agenzia per il lavoro e il Patrocinio della Regione Abruzzo.

In settimana, i componenti della commissione scientifica che ha tenuto i colloqui nelle giornate di venerdì e sabato scorsi, comunicheranno ai candidati gli esiti e ci saranno così i primi ammessi ufficiali al percorso formativo, il primo ad affrontare un tema interessante come l’export del vino nel centro-sud Italia. 

Prossima possibilità per l’ammissione: 18 e 19 luglio

Ancora tanti sono attesi nella sessione di colloqui di luglio che si terranno sempre a Pescara, nella sede didattica di Orienta Formazione, venerdì 18 in orario pomeridiano (16-19) e sabato 19 in mattinata (9-13).

Ricordiamo a quanti desiderano ancora iscriversi al percorso formativo che il Master consta di 160 ore di lezione, 16 delle quali online. Le lezioni si svolgeranno a Pescara nella sede formativa accreditata di via Chiarini, 191 (zona Stadio) prevalentemente nelle giornate di sabato e domenica e comunque a weekend alternati (uno sì, uno no) con lo scopo di permettere ai lavoratori e a chi viene da fuori regione di non avere troppi disagi legati allo spostamento in giorni feriali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *