A SETTEMBRE IL MASTER IN WINE EXPORT, SEGUICI SU QUESTO SITO

WINE EXPORT MANAGEMENT: COS’È
2 maggio 2014
#ABRUZZO #VINO #EXPORT: TUTTI GLI INTERVENTI DEL CONVEGNO
20 maggio 2014
Ci siamo: partirà a settembre l’atteso Master in Wine Export Management, il primo organizzato nel centro-sud Italia ed il secondo in Italia. L’organizzazione sarà affidata ad Orienta Formazione, un ente di formazione che si occupa in maniera specifica di economia e management, accreditato presso la Regione Abruzzo.
In tanti ci avete scritto per avere informazioni ed oggi siamo lieti di poter finalmente dare, in anteprima, una notizia evidentemente attesa: il Master in Wine Export Management partirà in settembre a Pescara e sarà organizzato da Orienta Formazione, che si occuperà dell’organizzazione tecnica e didattica del corso. 
Questa occasione si presenta oggi per tutti gli aspiranti Export Manager del vino che avranno la possibilità di approfondire materie “tecniche” e spiccatamente economiche, accanto ad esperienze pratiche che li porteranno a visitare con un occhio diverso le cantine d’Abruzzo che tanto hanno beneficiato dell’export e a conoscere l’esperienza di Export Manager già affermati a livello nazionale ed internazionale che interverranno, durante il corso, da tutto il mondo.
Da oggi in poi potrete seguire tutti gli step preparatori del Master da questo sito. 
Per essere sempre informato non dimenticare di inviarci una email dal form di contatto in basso, sarai inserito nella mailing list informativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *